Quanto vuoi spendere?

L'approccio modulare al prezzo

Labronica web adotta un approccio modulare al prezzo per i piccoli e medi progetti.

Capita spesso che nello start-up di piccole e medie imprese il costo di un buon sito web possa incidere non di poco sul budget a disposizione per la comunicazione (mai scordarsi che il web è comunicazione).

In questi casi si tenta di risparmiare affidandosi a non professionisti o tralasciando alcuni aspetti che riteniamo meno importanti, come la SEO, SEM e SMM (tanto per citare le sigle più blasonate), lo studio di una strategia comunicativa, la cura di alcuni particolari grafici che ci sembrano avere poco conto o a cui non pensiamo perchè ci sfuggono totalemente, le consulenze di professionisti per i contenuti. Insomma sono tanti i fattori che si possono tralasciare nella realizzazione di un sito web.

A questo punto sicuramente ti starai chiedendo ma cosa lo faccio a fare allora? Bene, noi rispondiamo che abbiamo un approccio modulare. Cosa significa?

Significa che puoi benissimo chiedere un piccolo pacchetto per poi, col tempo, aggiungerne sopra altri man mano che decidi di investire di più nel web. Ad esempio puoi chiedere in un primo momento lo sviluppo di un sito web responsive, con una grafica curata, ad un ottimo prezzo. Dopo qualche mese decidere di investire nella SEO, oppure in una strategia di Social Media Marketin (SMM). Come vedete si può decidere in piena autonomia e con il consiglio di un esperto del settore su cosa sia meglio per voi e per la vostra attività.